Skip to content Skip to footer

Insegnante e formatore di Yoga. Corsi di Hatha Yoga, Vinyasa Flow, Yoga del risveglio, Meditazione e sessioni di Biodinamica Craniosacrale

Daniele “Yogindra”

Daniele si è avvicinato alle pratiche salutistiche e meditative nel 2004 anno in cui si è diplomato alla scuola italiana di medicina olistica di Firenze, nello stesso anno ha visitato per la prima volta l’India da cui è nata la passione per lo yoga. Da allora è tornato spesso, con viaggi dedicati alla scoperta delle risorse per aumentare il benessere e alleviare la sofferenza, ritrovando così qualcosa di più autentico ed essenziale dentro di sé. 

Ama immergersi nelle pratiche olistiche ed ha ottenuto nel tempo diplomi, certificazioni ed esperienze che vanno dalla medicina tradizionale cinese al tai chi, dal bodywork alla biodinamica craniosacrale e la vipassana. Le pratiche yoga che trasmette ai suoi studenti durante i corsi rispecchiano il suo percorso di vita; per lui lo yoga è una pratica olistica e si impegna affinchè le sue lezioni siano adatte a tutti donando benessere ai diversi aspetti del sé: fisico, mentale, emotivo e spirituale. In continuo aggiornamento e studio, la sua ricerca si focalizza sul recupero ed il mantenimento della vitalità e del benessere tramite Yoga, Meditazione e lavoro corporeo.