In qualsiasi attività che affrontiamo ci è sempre richiesto il meglio delle nostre possibilità, ogni giorno questo è sempre più evidente e dobbiamo veramente attingere alle nostre più recondite risorse per stare al passo con tutti gli impegni e standard richiesti.
Lo Yoga, in ogni suo aspetto, è una grande benedizione per l’essere umano, una pratica che rende il nostro Potenziale praticamente inesauribile!
Proviamo a comprendere e soprattutto sperimentare insieme questa ambiziosa affermazione grazie a momenti di Jnana, Asana, Kriya e Pranayama.
Giovanni Asta ti aspetta insieme a noi il 3 marzo 2024 nel nostro Yoga Studio a Bologna, non mancare!
BIO INSEGNANTE: GIOVANNI ASTA
Giovanni è Advanced Teacher dell’Associazione Internazionale degli Istituti di Yoga “Jyotim” di Renato Turla e Dona Holleman (due tra i più riconosciuti studenti di Mr. B.K.S. Iyengar e apprezzati insegnanti in tutto il mondo).
Pratica yoga dal 1989 e il suo percorso di studi e formazione, tutt’ora in divenire, si realizza tra l’India, gli Stati Uniti e l’Italia dove ha studiato gli stili di Yoga più diffusi e praticati.
Ha conseguito il Ph.D. Indovedic Psychology con il C.S.B. ed è Personal Trainer Olistico con lo CSEN di Milano e negli ultimi anni il suo bagaglio di esperienze si è ampliato grazie agli insegnamenti di Cristian Pisano.
E’ riconosciuto ERYT 500 Plus e CEAS da Yoga Alliance Italia
Docente in vari corsi di formazione insegnanti, ha fondato e diretto per molti anni l’Associazione Vidya Yoga.
Parallelamente alla pratica di Hatha Yoga ha sempre coltivato il Bhakti Yoga, la via della devozione, dell’Amore e sulla base di questi due fondamenti negli anni ha sviluppato e propone ciò che definisce Bhatha Yoga coniugando con equilibrio i principi di entrambe le vie. E’ ideatore e responsabile del Teacher Training Yoga Alliance: Bhatha Yoga.
Conduce corsi e seminari in tutta Italia.
Per info e iscrizioni si prega di scrivere una mail a: info@yogaisvara.it
(Numero posti limitati).