Dal 23 al 25 giugno torna il Bhakti Festival!


Tre giorni di Yoga, Musica e Meditazione tra le colline della Toscana, nella splendida cornice di Villa Vrindavana, alle porte di Firenze.


Il Bhakti Festival è un evento che si tiene ogni anno in Toscana per raccogliere aiuti da destinare in Asia ai meno fortunati, come i bimbi dell’orfanotrofio di Baan Unrak in Thailandia e di Food for Life Vrindavan.

Noi ci saremo! E tu?


Le nostre lezioni si terranno :

Sabato 24 giugno alle ore 18:15 nella sala Rossa con Teresa Tulsi;

Domenica 25 giugno alle ore 9:15 nella sala Padma con Daniele Yogindra;

In entrambe le lezioni siamo grati di avere la meravigliosa assistenza di Leonardo Sacchetti, uno dei nostri insegnanti della Scuola Yoga Isvara, che con la sua bella energia sarà presente e ci darà una mano con gli aggiustamenti.


L’ingresso al festival è libero e aperto a tutti. I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo. Anche in questa edizione del Bhakti Festival vedremo la collaborazione di tanti insegnanti provenienti da tutta Italia, di vari stili di yoga che contribuiranno a rendere unici questi tre giorni insieme, oltre a esperti di discipline olistiche, digitopressione, Shiatsu, Ayurveda, conferenze sullo Yoga e la Spiritualità, e molto altro ancora!


Si tratta di un evento realizzato nello spirito del Karma Yoga: tutti gli organizzatori, artisti e insegnanti offrono la loro energia gratuitamente. Nello spirito del Karma Yoga dedicano tempo ed energia per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di volontariato e utilità sociale.

Non perdere l’occasione di fare BENE il BENE divertendoti

Namastè!